Alt

LA NOSTRA CONOSCENZA È UN VALORE

Abbiamo esperienza, competenza, capacità tecnica e di problem solving per realizzare qualsiasi progetto nel settore trattamento acque, comprese grandi opere in ambiti industriali complessi per dimensione e rischi. La nostra azienda è strutturata in dipartimenti, ognuno dei quali si occupa di problemi specifici tenendo conto della visione generale di tutto il progetto.

Il gruppo di chimici studia e sviluppa i processi di trattamento nei molteplici settori con soluzioni sostenibili in termini tecnici e gestionali nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene del lavoro e riduzione della produzione di rifiuti e reflui.

Il settore strumentale progetta sistemi necessari al controllo degli impianti per garantire massima precisione e affidabilità.

Il dipartimento elettrico ingegnerizza tutti gli apparati di distribuzione e trasformazione di energia elettrica primaria e secondaria, curando ogni aspetto degli impianti elettrici. L’ufficio tecnico, composto da professionisti specializzati nelle discipline dell’ingegneria civile, geotecnica, e strutturale, ottimizza il progetto in sinergia con gli altri dipartimenti, pianifica e supervisiona le operazioni di cantiere assicurando il rispetto delle normative e dei tempi di avanzamento lavori e consegna.

Prodotti e attività

La lunga esperienza maturata nel settore scientifico e in tutti i campi dell'ingegneria ci permette di lavorare con standard el evatissimi e dioffrire ai nostri clienti un servizio a 360°, coprendo ogni ambi to del trattamento e del riutilizzo delle acque.

Progettazione e costruzione impianti "chiavi in mano"

Altro

Assistenza tecnica

Altro

Gestione impianti

Altro

Noleggio impianti mobili e di emergenza

Altro